Brizurà ADV S.r.l.
Via Orazio Antinori, 42 | 95125 Catania
brizura@brizura.it
P.IVA: 04768260871

Brizurà ADV S.r.l.
Via Orazio Antinori, 42 | 95125 Catania
brizura@brizura.it
P.IVA: 04768260871
    • dicembre 20, 2013

      Un natale tutto Social.

      0

      • 2803 Views
      • /
      • 0 Comments
      • /
      • in Blog
      • /
      • by Roberta
      Share

      Natale è ormai alle porte, il conto alla rovescia è iniziato già da un po’ e noi siamo pronti a mettere via carte e scartoffie, chiudere la porta e goderci la dolce atmosfera natalizia lontano dalle nostre “amate” scrivanie.

      Ma prima di farlo, vogliamo ricordarti che puoi rendere anche in questa occasione i tuoi social unici e originali con un tocco di personalità e di colore, senza  essere scontato e banale, con un pizzico di fantasia e creatività puoi arricchire le tue  pagine con immagini magiche e coinvolgenti, con frasi che colpiscono ma allo stesso tempo divertono per ringraziare e augurare a tutti i tuoi fan buone feste.

      Da Facebook ad Instagram ogni azienda augura a tutti i suoi seguaci degli auguri speciali. Insieme a te vogliamo condividere quelli  più belli.

      Barilla : coinvolge personalmente i suoi fans, per ringraziarli tutti e farli sentire un po’ speciali dedica dei post ad ognuno di loro: “oggi festeggiamo con” introducendo foto e nomi di ogni singolo soggetto. Per ricordare a tutti che Barilla non dimentica nessuno di loro e che ad ognuno, singolarmente, augura un buon natale.

      https://it-it.facebook.com/Barilla

      Limoni Profumerie: richiama l’attenzione dei follower con” il gioco dei cofanetti”. Ogni persona può aprire tutti i cofanetti ogni giorno fino al 24 dicembre, chi li avrà aperti tutti potrà partecipare ad un estrazione per vincere uno tra 13 Beauty Kit in palio. Perché un regalo speciale si fa a chi resta al tuo fianco ogni giorno dell’anno.

      https://it-it.facebook.com/limoniprofumerie

      Kinder, la marca più che dolce che ci sia, non solo vuole far gli auguri a tutti i suoi sostenitori ma vuole farli insieme a loro anche a tutti gli altri. Invoglia, attraverso l’immagine di copertina, tutti i fans ad inviare i loro video o le loro foto per ricreare alla fine un video di auguri per tutti gli italiani. Perché tutti sono un po’ Kinder.

      https://it-it.facebook.com/Kinder.Italia

      Noi… vogliamo puntare, stranamente, sulla semplicità… un caldo auguri da tutti noi!

       

      LASCIA UN COMMENTO

      L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *