Brizurà ADV S.r.l.
Via Orazio Antinori, 42 | 95125 Catania
brizura@brizura.it
P.IVA: 04768260871

Brizurà ADV S.r.l.
Via Orazio Antinori, 42 | 95125 Catania
brizura@brizura.it
P.IVA: 04768260871
    • novembre 5, 2013

      Depop: il mercatino dell’usato online

      2

      • 5517 Views
      • /
      • 2 Comments
      • /
      • in Blog
      • /
      • by Roberta
      Share

      Hai un capo che non  usi più ma non vuoi buttarlo via? il tuo armadio è  talmente pieno di vestiti che se potesse esploderebbe? Ecco la  soluzione che cercavi: Scatta una foto al tuo capo, descrivine  brevemente le caratteristiche applicando un prezzo a tua scelta,  pubblica la tua foto e il gioco è fatto. Semplice e divertente, tutto  questo ha un solo nome: Depop.

      Per tutti coloro che amano acquistare risparmiando, per chi vive   vintage e vuole riuscire a comprare comodamente da casa e senza  troppo stress, arriva l’app che cambierà il modo di fare acquisti  facendo diventare ognuno di noi imprenditori a portata di click.

       Depop, app attualmente disponibile solo per la Apple Store,  nasce  indossando le vesti di un mercatino dell’usato “online” dove si ha la  possibilità di vendere e acquistare oggetti, vestiti, occhiali usati con un semplice click. Un’applicazione che si scarica gratuitamente e un po’ come instagram permette di seguire ed essere seguiti da persone di tutto il mondo. Si può interagire con quanti chiedono  informazioni su determinati oggetti attraverso la chat, fornendo così  maggiori dettagli. E’ possibile anche effettuare una geolocalizzazione, attraverso la quale possiamo entrare in contatto con persone della nostra città e procedere all’ acquisto o alla vendita di persona, potendo infine entrare in contatto e seguire tutti colori i quali si avvicinano ai nostri gusti e al nostro stile.

      I pagamenti vengono effettuati tramite postpay, con una commissione del 4% sul prezzo, più un fisso di 35 centesimi di euro.

      Gli acquirenti hanno a loro disposizione una  sezione “recensioni”, dove possono lasciare un feedback sul venditore in modo da poter dare dei suggerimenti a futuri compratori, perché si sa in questi casi è sempre bene informarsi su “chi non hai di fronte”.

      Oggi chi di noi non corre ai ripari, cercando di risparmiare da tutte le parti?  Se anche voi rientrate in questa cerchia il modo per non rinunciare ai vostri “capricci” è a portata di click.

      Siete stati già travolti da questa nuova app? Che consigli potete dare a chi è ancora alle prime armi? Aspettiamo le vostre risposte.

      COMMENTI

      2 thoughts on “Depop: il mercatino dell’usato online

      LASCIA UN COMMENTO

      L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *